Servizio Clienti (+39) 075 5069369
Email info@frateindovino.eu

L'attualità e gli approfondimenti dal mensile

Frate Indovino

Primo Piano

Aspettando il 2023 con l’umorismo di Frate Indovino

02 dicembre 2022
Condividi
Anche quest’anno le Edizioni Francescane Italiane parteciperanno alla manifestazione Più libri più liberi, la fiera nazionale di Roma dedicata esclusivamente all'editoria indipendente che si svolgerà dal 7 all’11 dicembre.
In modo particolare durante questi 5 giorni verrà presentato il libro della collana Fratelli in Umanità dal titolo Umorismo felice - di Max Paiella.


Aspettando il 2023 con l’umorismo di Frate Indovino è l’evento che vedrà coinvolti Max Paiella e l’autrice, Anna Maria De Luca, accompagnati dallo staff de Il ruggito del coniglio. A moderare l’incontro il direttore editoriale e giornalista Michele Zanzucchi.

La fraternità ha bisogno del sorriso e talvolta anche del riso. Nel dialogo tra Max Paiella, noto personaggio della radio e della televisione e la giornalista Anna Maria De Luca, emerge una visione coinvolgente dell’umorismo, che permette di guardare a sé stessi e all’altro con uno sguardo più leggero. In questo senso la pratica umoristica di Paiella viene svelata nelle sue sfumature segrete e nelle sue aperture.
Con Paiella proponiamo un viaggio tra le pagine del celebre Calendario di Frate Indovino che dalla sua nascita ad oggi ha accompagnato gli italiani.

Appuntamento quindi a sabato 10 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala Polaris del Roma Convention Center – La Nuvola.

Calendario

Richiedi subito la tua copia del Calendario

Sono presenti degli errori. Assicurati che i campi siano completi e corretti e reinvia il modulo.
Grazie ! La tua richiesta è stata inoltrata con successo. Ti contatteremo al più presto.