Se scegli questo tipo di spedizione il pacco ti verrà consegnato tramite corriere in 3-4 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione.
Il corriere potrà effettuare un secondo tentativo di consegna. Nel caso non andasse a buon fine il secondo tentativo, il pacco verrà depositato in giacenza presso la filiale del corriere e sarà disponibile per il ritiro entro 10 giorni di calendario, decorrenti dal giorno successivo alla data dell'avviso di passaggio.
Per ogni ulteriore informazione ti invitiamo a consultare le condizioni generali di vendita.
La data prevista per la consegna e il codice della lettera di vettura possono essere richiesti al servizio clienti allo 075.5069369.
Le consegne all'estero sono effettuate con Poste Italiane ed è possibile verificarne la tracciatura fino al confine di Stato. La tariffa è calcolata in base al paese di destinazione e al peso: di seguito la tabella tariffaria per le diverse aree geografiche del pianeta.
Il dettaglio dei singoli paesi, le zone tariffarie e le tariffe a peso è verificabile sul sito Poste Italiane all’indirizzo https://www.poste.it/files/1473803609422/poste-delivery-international-standard-listino.pdf
Attenzione: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Frate Indovino non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.