Servizio Clienti (+39) 075 5069369
Email info@frateindovino.eu

L'attualità e gli approfondimenti dal mensile

Frate Indovino

Primo Piano

“A 60 anni dalla ‘Pacem in Terris’: non c’è pace senza perdono”

13 novembre 2023
Condividi
La Conferenza Episcopale Italiana assieme altre Associazioni: ACI, ACLI, Agesci, Caritas italiana, CNAL, Frati Francescani d'Assisi, Movimento Focolari Italia, Pax Christi, desiderano mobilitare il mondo cattolico e tutti gli uomini e le donne di buona volontà affinché siano autentici architetti e artigiani di pace e di fraternità.
Giovedì 16 novembre 2023 si terrà a Roma il Convegno “A 60 anni dalla ‘Pacem in Terris’: non c’è pace senza perdono” prima tappa di un cammino con al centro la 56ª Marcia nazionale per la Pace che si terrà a Gorizia il 31 dicembre 2023.
Il convegno nazionale “A 60 anni dalla Pacem in terris: non c’è pace senza perdono” si terrà alla Sala della Protomoteca - Campidoglio Roma e saranno presenti  Roberto Gualtieri, Sindaco di Roma, il card. Matteo Maria Zuppi, Presidente CEI Testimonianze: Giovanni Bachelet, Docente universitario, Silvia De Munari, Operazione Colomba, Daoud Nassar, Fondatore di Tent of nations – Betlemme, Zakia Seddiki, Moglie dell’ambasciatore Luca Attanasio, Shira Shalom, Rondine Cittadella della Pace e a Modera il pomeriggio Gabriella Facondo, Giornalista TV2000   
Saranno presenti i presidenti nazionali di ACI, Agesci, Acli, Movimento dei Focolari, Pax Christi, CNAL. Con la partecipazione della Famiglia francescana in Italia.
(dall’Ufficio Nazionale per i problemi sociali ed il lavoro della CEI)

Calendario

Richiedi subito la tua copia del Calendario

Sono presenti degli errori. Assicurati che i campi siano completi e corretti e reinvia il modulo.
Grazie ! La tua richiesta è stata inoltrata con successo. Ti contatteremo al più presto.