2026 - Calendario da tavolo Sancto Francesco (5 copie)
IN SPEDIZIONE DA OTTOBRE. L'80° anno del Calendario di Frate Indovino
Contribuisci alle missioni dei Frati Cappuccini scegliendo liberamente la tua offerta nel campo sottostante
A tutti i nostri Amici e Lettori, proponiamo questa nuova edizione del Calendario “Frate Indovino” nella versione da scrivania dal titolo “Sancto Francesco”.
Il Calendario di Frate Indovino dal 1946 mantiene inalterato il suo fascino: con i segreti per la coltivazione dell’orto, i proverbi giornalieri, le ricette, le previsioni meteo… il tutto condito con il proverbiale umorismo e l’immancabile letizia francescana.
Un raggio di luce, un pizzico di saggezza, un grammo di bontà, un sorso di buonumore.
Il tema dell’almanacco 2026 è l’ottavo Centenario del Transito di san Francesco d’Assisi (1226-2026). Un Centenario articolato e celebrato in diversi centenari perché dal 2023 sono diversi gli ottocentenari francescani che abbiamo celebrato e che convergono infine in questo solennissimo del Transito del nostro amato Serafico Padre san Francesco.
Con il Calendario di Frate Indovino si rinnova la gioia di condividere un’avventura umana e spirituale straordinaria, grazie anche ai preziosi contributi di p. Raniero Cantalamessa, fr. Dino Dozzi, Rosa Giorgi, Marco Guzzi, fr. Gianpaolo Masotti, card. Pierbattista Pizzaballa, Davide Rondoni e mons. Domenico Sorrentino.
Le offerte che raccogliamo con la nostra attività sono destinate alla solidarietà e diventeranno, attraverso le opere gestite dai Frati Minori Cappuccini, strumento di promozione dell’uomo nel soccorso alle necessità più disparate, nelle nostre città e nelle terre di missione. Scopri i nostri progetti
