Il pensiero spirituale
Se ci avventurassimo di più sulle semplici promesse di Dio, entreremmo in un mondo meraviglioso che ancora non...
leggi tutto

L'Avvocato a domicilio


Scrivere all’Avvocato


L'abbonato che si rivolge al nostro avvocato Franz Sarno deve indicare con il suo quesito anche il suo numero di riferimento (presente in tutte le etichette o cedole ricevute da Frate Indovino). Si risponde solo agli abbonati.

La corrispondenza per “L’Avvocato a domicilio” va così indirizzata:

redazione@frateindovino.eu

Le lettere non devono superare i 1.000 caratteri, spazi inclusi.


Sintesi nei quesiti

I quesiti posti all’avvocato di Frate Indovino devono essere chiari nell’esposizione e concisi nella forma e devono rivestire un carattere di indispensabile interesse generale.

Apriamo questa finestra online per essere più solleciti nell'evadere la crescente mole di domande che arrivano per l'Avvocato. Condizione per avere risposte dal nostro avvocato è quella di essere abbonati: non vengono considerate domande di non abbonati e non sono date risposte in privato. Ogni abbonato può porre un solo quesito, per consentire anche ad altri di usufruire di questo servizio.

Data la quantità di casi che ci vengono sottoposti, redazione e avvocato si riservano di scegliere, a loro giudizio, tra i più interessanti.

Le fotografie che accompagnano i casi analizzati sono del tutto casuali e non riguardano luoghi e persone trattate nel testo. Sulla versione cartacea del mensile continueranno ad essere pubblicate domande e risposte di abbonati: i casi considerati
nel nostro sito internet non vengono replicati nel mensile stampato e viceversa.

È possibile avere una visione completa di questa rubrica consultando entrambe le versioni. Per leggere la Posta dell'Avvocato e gli altri contenuti del mensile cliccare sulla voce "Archivio".

Chi volesse può abbonarsi a Frate Indovino cliccando qui:


I casi analizzati dall'avvocato, per facilità del lettore sono stati suddivisi in categorie.


.................................................................................................................................................................................................................................................................................




     
     


Contattaci
Edizioni Frate Indovino
Via Marco Polo, 1 bis
06125 Perugia - ITALY
  Numero unico Servizio Clienti
(+39) 075 5069369
CHIUSO:
il venerdì pomeriggio,
il sabato e i giorni festivi
info@frateindovino.eu    Fax (+39) 075 5051533 
 
© 2011 Edizioni Frate Indovino - pi 00478700545